La Subaru XV ha conseguito un importante risultato in termini di sicurezza ottenendo le 5 stelle Euro NCAP. Nei crash effettuati dall’ente europeo che verifica e valuta le qualità di sicurezza e affidabilità dei nuovi veicoli in Europa, il crossover di seconda generazione ha conquistato punteggi elevati nelle quattro aree di valutazione: 94% nella sicurezza passiva per adulti; 89% nella sicurezza passiva per bambini; 84% nella protezione dei pedoni e 68% nella sicurezza attiva*.
La XV, che vanta una scocca irrigidita del 70% rispetto alla generazione uscente, è strutturalmente identica alla Impreza (fresca di 5 stelle), con un massimo punteggio per la protezione di tutte le parti del corpo in caso di urto contro la barriera laterale. A differenza della berlina, il crossover ha ottenuto un punteggio maggiore nella prova di impatto con il pedone.
*Fonte Motorionline
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ