Oubtack nasce nel 1995; negli ultimi anni è cresciuta e cambiata, anche nella tipologia. Subaru rimane sempre in grado di offrire una proposta di mobilità in linea con i momenti e le esigenze dei clienti. Nuova Outback si presenta con il Subaru Symmetrical AWD e motore Boxer, migliorandosi ancora di più in solidità, sicurezza, spazio a bordo e comfort.

Tecnologia e sicurezza di Nuova Subaru Outback
Outback MY21 unisce estetica e sostanza, grazie alle nuovissime tecnologie e alla scelta di adottare l’architettura SGP (Subaru Global Platform), che consente di aumentare la rigidità torsionale del 70% e quella flessionale frontale/laterale del 100%, oltre a migliorare la rigidità nell’area sospensioni anteriori del 70% e quella del sottotelaio posteriore del 100%.
La sicurezza passiva di nuova Subaru aumenta grazie alla progettazione di una nuova struttura, che protegge in caso di collisioni frontali, laterali e posteriori potendo scaricare sull’intera scocca le forze che si generano in caso di urto.
Nuova Subaru Outback dispone del sistema EyeSight, di serie su tutti gli allestimenti. Il Driver Monitoring System è un ulteriore elemento tecnologico che si rivela utilissimo durante la guida. Quest’ultimo consiste in un sistema di riconoscimento facciale che, attraverso un’apposita telecamera, rileva eventuali segnali di fatica o mancanza di attenzione del guidatore. Il DMS può riconoscere fino a cinque guidatori, memorizzando preventivamente una serie di impostazioni, per offrire un’esperienza di guida confortevole e personalizzata.
Motore di Nuova Subaru Outback
La sesta generazione di Outback si muove con un motore Boxer a benzina 2,5 FB25, rivisto per essere aggiornato ai nuovi standard (ciclo WLTP) sulle emissioni. Quasi il 90% dei suoi componenti è stato oggetto di miglioramento, tra cui il sistema di iniezione del carburante, ora diretto con vantaggi per l’erogazione della potenza (169 Cv) e della coppia (252 Nm a 4000 giri), garantendo un funzionamento fluido con emissioni e consumi diminuiti.
Outback MY21 prevede anche una versione del cambio a variazione continua CVT Lineartronic TR58, con l’80% delle parti strutturali riviste per migliorare la guidabilità e ridurre le emissioni. L’ampliamento del rapporto di trasmissione viene utilizzato anche per aumentare il numero delle marce ‘virtuali’ disponibili nell’uso manuale, passando da 7 a 8.
Interni di Nuova Subaru Outback
Gli interni della nuova Subaru Outback vengono disegnati e realizzati facendo uso di materiali pregiati. Lo spazio aumenta, regalando spazio sia ai passeggeri anteriori che posteriori, per merito del passo maggiorato e alla nuova posizione del montante del parabrezza. Il display touchscreen da 11,6 pollici montato verticalmente fa da protagonista, rivelandosi facile da usare e rappresentando un elemento importante di stile, che posiziona il look della vettura ad un livello premium.
Mo.Vi ti aspetta con nuova Subaru Outback
Ti aspettiamo in Concessionaria a Torino con tutta la gamma Subaru. Vieni a scoprire i modelli Subaru ed effettua un test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su nuova Subaru Outback e gamma Subaruo per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi e Seven Motors sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.