La sesta generazione di Subaru Outback è l’auto perfetta per chi cerca una vettura ottima sia a livello di versatilità di utilizzo che abitabilità di bordo. Infomotori.com l’ha provata: ecco com’è andata!
Subaru Outback, nella versione 2023, si fa notare per l’importante restyling che ha interessato i gruppi ottici a LED, i fendinebbia e la calandra centrale, che ora esprimono un gusto più marcatamente off-road. Al posteriore cambia invece il paraurti, donando alla Outback una struttura più muscolosa e definita.
Non cambiano invece gli interni, con plancia con quadro strumenti full-digital e sistema infotainment Starlink touchscreen da 11,6”, ma anche una suite ADAS più ricca, l’Automatic Emergency Steering e lo specchietto retrovisore interno di tipo LCD.
Su nuova Subaru Outback 2023 migliora ulteriormente la suite ADAS EyeSight, ora in grado di fornire 11 aiuti elettronici alla guida, tra cui:
La nuova Outback 2023 viene commercializzata nel continente europeo con un solo motore, il quattro cilindri Boxer da 2.5 Litri con trazione integrale Symmetrical AWD e cambio automatico CVT Lineartronic. Rimangono invariati i valori di potenza e coppia, pari a 169 CV per 252 Nm. Il livello di consumi si attesta sugli 8,6 Litri per 100 km e il valore delle emissioni di CO2 è pari a 193 g/km (ciclo di utilizzo WLTP).
Ma come si comporta su strada la nuova versione di Outback? Infomotori ne elogia l’esperienza di guida, affermando che il modello è “silenzioso, facile da guidare, maneggevole nonostante non sia certo una citycar, spazioso, luminoso e soprattutto funzionale e poliedrico”. Insomma, un’auto da non farsi scappare.
Ti aspettiamo in Concessionaria a Torino da Seven Motors, gruppo Mo.Vi, con tutta la gamma Subaru. Richiedi il tuo test-drive e contattaci per scoprire di più su gamma Subaru o per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Seven Motors sono a tua disposizione anche via videochiamata.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ